Family Day 16 giugno 2012 – Casa Alpini di Norcen
Posted by president on giugno 6, 2012
16 Giugno 2012 – Casa Alpini di Norcen
Buongiorno a tutti, anche quest’anno…, un po’ in ritardo!….ci ritroviamo per trascorrere una giornata assieme, mangiare qualcosa e fare due chiacchiere (sarà anche un momento importante per conoscerci meglio e per conoscere il nuovo direttivo).
La data prevista è Sabato 16 giugno 2012 alle ore 12,00 a Norcen presso la Casa degli Alpini.
So che alcuni ragazzi saranno impegnati con gli esami di licenza media…non c’è problema tanto prima delle 13.00 non si inizia a gozzovigliare… Solo una raccomandazione ai ragazzi… devono essere tutti promossi, altrimenti niente pasto, anzi laveranno i piatti.
Quest’anno abbiamo pensato di rivolgerci ad un catering esterno.
Il programma della giornata prevede il ritrovo a cominciare dalle ore 12.00 (ma anche prima), il pranzo alle ore 13.00 circa (catering fornito dal Ristorante al Moro di Mel), giochi nel pomeriggio (calcetto, tombola, ecc.)
Il costo è di € 10 per gli adulti e € 8 per gli atleti.
Sono graditi dolci (mamme mi raccomando!!), e qualche bottiglia di vino.
Si prega di confermare la presenza ai referenti delle Under della passata stagione e/o al sottoscritto (348/2407423), a Lorenzo Pertoldi (348/5166402), entro mercoledì 13.06.12
Più siamo e più ci divertiamo. Un saluto.
Il Presidente

Silvano, per il vino non c’è problema, sono tutti astemi. ci vediamo.
Add A Comment
You must be logged in to post a comment.